Se sei un Frigorista registrati per avere sconti speciali

Spedizioni in tutta Italia



Paesi in cui spedisce Refrigerazione24.it

Refrigerazione24.it effettua spedizioni in tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano.

Spese di spedizione

Le spedizioni su Refrigerazione24.it variano a seconda del peso e dell'ingombro della merce opportunamente imballata.
L'importo minimo addebitato è di € 9,9+iva.

Spedizione fuori dall'Italia

Siamo spiacenti, al momento con Refrigerazione24.it non è possibile destinare o spedire un ordine ad uno stato estero, alla Repubblica di San Marino o a Livigno. È possibile però eseguire consegne nello Stato del Vaticato.

Ricezione dell'ordine

Una volta accertata la reale disponibilità della vendita degli articoli ordinati, i tuoi prodotti vengono affidati al Corriere nell'arco di 48 ore: riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. Le tempistiche indicate sono puramente indicative e non vincolanti. Esse sono relative alla consegna sulla penisola. Nel caso di consegna sulle isole, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

Orario di consegna dei prodotti

Il Corriere effettua le consegne dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il Corriere non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.
Tuttavia, per tua comodità, al momento di completare il tuo acquisto puoi richiedere di essere avvertito nel momento in cui il tuo ordine verrà affidato al Corriere.

Spedire ad un indirizzo diverso (es: presso locali del cliente)

È possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare la merce.
In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato.

Se al momento della consegna non è presente nessuno per il ritiro

Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il Corriere al momento della consegna, lo stesso lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Refrigerazione24.it per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi. Lo staff di Refrigerazione24.it provvede a mettersi in contatto con te per ricevere disposizioni circa un secondo tentativo di consegna e comunicarlo al Corriere.